from Camilla to Belle

…che il Signore l’abbia in gloria.

Giovedì scorso Camilla Belle era ai Rodeo Drive Walk of Style Awards 2009, nati nel 2003 per volere della città di Beverly Hills e il comitato di Rodeo Drive per celebrare le leggende dello stile e il loro contributo al mondo della moda e dell’intrattenimento.
Nel corso dell’evento che quest’anno ha omaggiato Grace Kelly (che il Signore ha sicuramente in gloria) e Cartier (troppo cara), sono stati raccolti fondi per la Princess Grace Foundation e per la fondazione del Principe Alberto II di Monaco.

Ma passiamo a cose più importanti…

Camilla Belle adesso è a casa, non avrà più addosso quel vestito bianco di Marchesa ma una tuta marrone e si starà scaccolando studiando la sceneggiatura di From Prada to Nada.
La futura Maria, Madre di Cristo (2011) è infatti finita nel cast di questa commedia spagnoleggiante ispirata a Ragione e Sentimento di Jane Austen le cui riprese cominceranno il prossimo 2 novembre.
Il film parlerà di due sorelle viziate (Camilla Belle e Alexa Vega) che, rimaste senza un soldo dopo la morte del padre, saranno costrette ad andare a vivere da una sconosciuta zia di Eastside.
Non sappiamo cosa abbia di speciale la parte est di Los Angeles, sarà una zona più povera, ma il film non l’abbiamo scritto noi.

from Camilla to Belleultima modifica: 2009-10-25T01:24:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo