l’ultima noia di Corona…

Non la indovinereste mai…
Non è la multa presa sabato scorso in Svizzera, fermato dalla polizia mentre sfrecciava a 220 chilometri orari a bordo di una Lamborghini senza patente. Non è il ritiro dell’auto che ha potuto riavere solo pagando una cauzione.
Non è nemmeno che il giorno dopo è stato di nuovo fermato ad Asti senza patente mentre portava Belen Rodriguez alla Fiera del Tartufo di Alba, dove la showgirl era stata invitata come madrina.
Non è nemmeno che Belen Rodriguez è arrivata con due ore di ritardo e il sindaco si è rifiutato di versarle il compenso per la mancata presenza alla premiazione dei migliori tartufi.

L’ultima noia di Fabrizio Corona è che in Italia ci sono troppi sindaci co-lioni. Alla lunga può diventare noioso dover decidere ogni volta dove andare a farsi pagare per non fare un caz-o.

l’ultima noia di Corona…ultima modifica: 2009-11-09T23:56:02+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “l’ultima noia di Corona…

  1. Ma sto str…o dovrebbero richiuderlo di nuovo in cella e buttare la chiave… l’avran fermato minimo 4 volte a bordo di auto del genere e senza patente… e continua a girare, sto str…o!! altro che invidia della macchina, è invidia degli altri paesi dove gli avrebbero già fatto il culo a strisce!

  2. Concordo con Xor e zofia!

    Inoltre, capisco che oggi l’antico concetto di “satira” e “ironia” sia del tutto scomparso e sia stato sostituito da un concetto più moderno ove per “ironia” si intendono gli scherzi infelici della Blasi e le gag di “Così fan tutte”, però questo credo sia un sito di satira/ironia vecchio stampo e molti tendono a prenderlo sul serio e/o a fraintenderlo…

    A proposito, Claudio, nemmeno il mio primo commento è da prendere sul serio: stavo solo prendendo per il culo certi sfigati fans di corona che in un altro sito si clonano e non fanno che esaltare le sue automobili e quanto gli sono venute a costare e quanto siano invidiosi di lui gli altri, oltre che a prendere per il culo la stessa Belen che, della frase “Sei solo invidiosssa” ha fatto il suo mantra.

Lascia un commento