Lindsay Lohan si è fatta una Coca

Apparentemente sembra davvero un brutto periodo per la tormentata Lindsay Lohan. Prima, il padre dice che le rimane poco tempo da vivere e che ha due settimane di tempo per andare a disintossicarsi in una comunità, poi – per convincere i giornali che non è un genitore co-lione – diffonde il nastro di una vecchia telefonata in cui si sente la figlia che chiede aiuto piangendo disperatamente.
L’unica cosa positiva che è capitata nelle ultime ore a Lindsay è che hanno arrestato Nicholas Frank Prugo, un ladro che le aveva svaligiato casa. Un mito che ha svaligiato anche le case di Paris Hilton e Audrina Patridge. Bravissimo.

Il mondo le sta evidentemente crollando addosso e sabato scorso ha passato tutto il giorno in Chiesa per trovare un po’ di conforto in un ambiente fresco.
No, un attimo. Porca putt-na il traduttore di Google fa schifo. Ah ecco… è andata a fare shopping in una boutique di Los Angeles che si chiama Church.
Su Twitter ha scritto: “I love @churchclothing and everyone that works there my loves!!!!!”.
Non era decisamente una Chiesa. Nessuno è mai uscito da una Chiesa urlando “amo la Chiesa e tutti quelli che ci lavorano”. A meno che non fosse strafatto di coca.

In questa boutique, Lindsay avrà probabilmente scelto molto accuratamente un regalo per Leonardo DiCaprio. Infatti, sabato notte, dopo una capatina al Voyeur, Lindsay è andata all’esclusivissima festa di compleanno a casa dello spiritoso ghiacciolo biondo del Titanic che il prossimo 11 novembre compirà 35 anni.
Era tra i 20 esclusivissimi invitati. Ognuno ha portato qualcosa: chi la Fanta, chi le patatine, Lindsay ha portato la Coca.
E’ ancora viva. Ieri pomeriggio ha risposto ai suoi amici su Twitter per dire che non ha tempo di rispondere a tutti e diciannove.
Secondo il traduttore di Google ha scritto: scusate amici ma è proprio un periodo di m-rda.

Lindsay Lohan si è fatta una Cocaultima modifica: 2009-11-09T09:10:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo