Carrie Prejean ha abbandonato il Larry King

Avevamo detto che Carrie Prejean era diventata una stella. Ha fatto un sex tape e quindi si è meritata addirittura un’intervista (per promuovere il suo libro cercando di infilarlo nel mercato dei fan di Sarah Palin) nel popolare programma di approfondimento di Larry King sulla CNN.
La modella si è arrabbiata quando il giornalista le ha chiesto di spiegare i motivi del compromesso firmato con l’organizzazione di Miss California (non le hanno tolto il titolo ma hanno sciolto anticipatamente il contratto).

Nel frattempo, l’ex fidanzato destinatario del “solo sex tape” della modella ha rilasciato un’intervista anonima a TMZ nel quale ha precisato che il video è di due anni fa, quando Carrie Prejean aveva 20 anni, non 17 come afferma la modella. 
Ha anche detto che i video sono diversi, non uno solo, e che nei giorni scorsi lo staff della sua ex-fidanzata lo ha chiamato per chiedergli di mentire sull’età della ragazza.

Povera ragazza. Da una parte l’agente diabolico che la manovra come una marionetta durante il Larry King e dall’altra il mondo che vorrebbe solo vedere ‘sto caz-o di sex tape. E in mezzo lei. Farebbe quasi pena se non fosse che si sta facendo i soldi.

Carrie Prejean ha abbandonato il Larry Kingultima modifica: 2009-11-12T14:21:06+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento