hanno cancellato le streghe di Eastwick

Ma non è ancora detta l’ultima parola. Potete salvare la serie aggregandovi alle iniziative dei fan, come questa petizione online.

La creatrice di Eastwick, serie tv della ABC con Rebecca Romijn, Lindsay Price e Jaime Ray NewmanMaggie Friedman si è inalberata: “Sono furiosa. Abbiamo un team di scrittori e attori favoloso, le persone migliori con cui abbia mai lavorato. Nessuno di noi riesce ancora a crederci. Siamo nel bel mezzo di diverse storie molto interessanti e non abbiamo avuto la possibilità di chiudere il tutto, e la cosa mi infastidisce molto. Avrei davvero voluto dare ai fans una degna chiusura.”

Non abbiamo visto questa serie però in rete abbiamo trovato soprattutto pareri positivi. La cancellazione avverrà alla fine dei 13 episodi della prima stagione.
Se state pensando di creare una serie televisiva sappiate che le persone prediligono i drammi ospedalieri, le soap opera sentimentali snervanti o, quando vuole proprio rilassarsi di brutto, contorte storie spazio-temporali senza né capo né coda.

hanno cancellato le streghe di Eastwickultima modifica: 2009-11-13T14:18:33+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo