Stephanie Pratt se ne va in rehab

Anche se ieri sembrava serena alla premiere di Planet 51 a Los Angeles, Stephanie Pratt (The Hills) ha tutte le sfighe.
Non solo si ritrova come fratello Spencer Pratt, ma dopo aver confessato lo scorso giugno di soffrire di bulimia, l’altro giorno è stata condannata a 30 giorni di riabilitazione.
Lo scorso 18 ottobre era stata arrestata per guida in stato di ebbrezza. Lei ha cercato di spiegare che guidava a zigzag per colpa dei tacchi troppo alti e si è dichiarata non colpevole, ma i 30 giorni di rehab se li deve fare lo stesso. Fanno pur sempre curriculum.
Stephanie Pratt se ne va in rehabultima modifica: 2009-11-15T22:25:47+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Stephanie Pratt se ne va in rehab

  1. E’ un bene secondo me che notizie del genere vengano rese note, non tanto per giudicare i VIP (scagli la prima pietra chi non ha mai peccato), quanto piuttosto perché le povere mneti che ci accusano di essere invidiosi di persone belle, ricche e famose quando le critichiamo, si rendano conto che non c’è niente da invidiare e che purtroppo nemmeno bellezza, fama e ricchezza ci salvaguardano da corna e malattie mentali.

    Sembrerà una cosa scontata, quello che ho appena scritto, eppure, dai commenti che leggo spesso nei siti di gossip, mi rendo conto che questo semplice concetto si sta sempre più perdendo (il che è non poco inquietante).

I commenti sono chiusi.