Megan Fox in posizione

Pronta per una bella scoreggia.
Scherzi a parte, sta mostrando il tatuaggio sulla caviglia. Si trova circa 10 centimetri sopra il punto che state fissando.
A ore 13. Niente, non l’avete trovato. Pazienza.

Questa foto gliel’ha fatta il New York Times che l’ha intervistata la scorsa settimana.
Ne avevamo già parlato e dobbiamo confessare che la parte in cui dice che non vuole più interpretare il ruolo della donna sexy era falsa. In realtà ha detto che la parte della donna sexy è una sorta di maschera pubblica che ha creato per difendere la sua vera identità dal mondo esterno che fa di tutto per abbatterti.
E’ una volpe… così la gente abbatterà il suo ologramma sexy, non la vera Megan Fox.
L’intervista è la stessa in cui dice che le ragazze pensano che lei sia una putt-na perché se una è attraente, o è una putt-na o è stupida, o è una stupida putt-na.
Sono affermazioni che ci mettono in difficoltà perché se diciamo che ha ragione le diamo della putt-na o della stupida, o della stupida putt-na. Se le diamo torto è ancora peggio perché potrebbe pensare che tutti i lavori di chirurgia estetica e di ortodonzia che ha fatto per diventare attraente non sono serviti a una caz-o. 
Ma tanto parliamo del suo ologramma sexy, non dovrebbe prendersela.

Il New York Times ha rilasciato anche questa video-intervista…

[continua dopo il video]

Quanto caz-o parla…

Da piccola guardava sempre il Mago di Oz e voleva essere Dorothy. Che dolce.
E’ molto strano il finale dell’intervista. Secondo noi è la prova che prossimamente sarà Catwoman nel prossimo Batman o la Gatta Nera in Spider-Man 4 (lei o Anne Hathaway).
Parla in maniera troppo strana del suo amore per i gatti (ha un gatto che si chiama Rosh).
Dice che le persone che hanno i gatti sono signore strane, bizzarre, che vanno in giro con i peli dei gatti sui pantaloni. Anche a lei capita di andare in giro con i peli del gatto sui pantaloni e si imbarazza perché non vuole essere scambiata per una di quelle bizzarre signore che va in giro con i peli del gatto sui pantaloni.
Ma che caz-o di persone con i gatti ha conosciuto?
Ne parla in modo troppo strano. Magari non sarà la Gatta Nera in Spider-Man 4, forse semplicemente il suo ologramma sexy si droga.

Megan Fox in posizioneultima modifica: 2009-11-20T10:05:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Megan Fox in posizione

  1. Beato il suo ologramma che c’ha pure il tempo per fare le statistiche su quante attrici bionde e brune ci sono…

I commenti sono chiusi.