notizie cinematografiche relative a Natalie Portman

L’irraggiungibile Natalie Portman si è presa una pausa sul set di Black Swan ed è andata in giro a promuovere Brothers, il film con Jake Gyllenhaal e Tobey Maguire che uscirà in Italia il prossimo 23 dicembre.
Ieri sera era al David Letterman e domenica scorsa era alla premiere allo School Of Visual Arts Theater di New York coperta da un bel vestitino blu di Jason Wu.
Brothers parla di un triangolo tra due fratelli e Natalie Portman. Tobey Maguire va in guerra e durante la sua assenza nasce qualcosa tra Natalie Portman e il caro fratello Jake Gyllenhaal. Al suo ritorno, Tobey Maguire impazzisce, ma secondo il regista non è impazzito per colpa delle corna della moglie con suo fratello.
Il regista non considera nemmeno che la moglie è Natalie Portman e si limita a dare tutta la colpa a un semplice shock per aver visto famiglie sterminate durante una banale guerra.

Nel frattempo, leggiamo su Hollywood Reporter che Natalie Portman ha parlato di Thor di Kenneth Branagh, le cui riprese cominceranno nel gennaio 2010. Ha detto che le sembrava strano che Kenneth Branagh dirigesse un film del genere e quindi ha dovuto per forza accettare.
Si è anche lasciata scappare che al cast (Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgard, Stuart Townsend, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Colm Feore, Anthony Hopkins) si è aggiunta Kat Dennings, le giovani labbra più carnose di Hollywood.

Thor uscirà davvero molto presto in Italia: il 17 giugno 2011. Praticamente a momenti.

notizie cinematografiche relative a Natalie Portmanultima modifica: 2009-11-24T14:55:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo