indovina la celebrità di spalle

ROLL OVER
Prova a indovinare chi è questa celebrità girata di spalle. Passa il mouse sulla foto (sopra) per scoprire Lindsay Lohan la celebrità che sta uscendo dal ristorante E. Baldi di Hollywood.
Esatto, è proprio Lindsay Lohan. Era facile, non vinci niente.
indovina la celebrità di spalleultima modifica: 2009-12-17T09:25:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “indovina la celebrità di spalle

  1. lei , quella di spalle ,e ‘ la famosa cicogna blu, moglie di fabio fazio ,e sorella di orso yoghi….son sicuro, mi ci gioco anche la villetta al mare,,si , quella di portofino…. mentre non mi gioco quella di portorecanati,,e no,, adesso pretendi un po’ troppo bubu…riguardo alla casa di porto recanati,,,mi dispiace , non insistere,,guardati in giro, ma quella no, propio no,,nemmeno se mi mandi tua sorella accompagnata da moana pozzi in persona……bastaaaaaaaaa, non insistere prego,,no e’ , e no rimane , fulvio per diamine , lo sai che quando fai cosi’ mi rendi nervoso, calmati, calmati, sembri un pazzo scatenato…che vuoi,,, la pastiglia per la pressione,,, finiamola con questa storia che ti fingi malato,, tu sei sano per dinci,,,
    ogni volta la solita storia…. firmato aldo biscardi .. ahhhhhhhhhhhhhhhhh
    gnaro..son iscritto ..cosi’ me oltre alla letterina setrtimanale ..ricorda cosa ho chiesto: tuo sorella ne”””””’ ..cioaaaaaaaaaoooooooo, stammi bene ,e non pensare alla pressione…..

I commenti sono chiusi.