che film escono oggi?

Niente di eccezionale…

Astro Boy, un film di animazione molto spiritoso perché il doppiatore originale del bambino-robot è un bambino di 16 anni mentre in Italia è Silvio Muccino.
Per gli amanti del genere dei film di animazione estrapolati dai cartoni animati. Trailer.

Io & Marilyn di Leonardo Pieraccioni, con Leonardo Pieraccioni, Suzie Kennedy, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Biagio Izzo, Francesco Guccini, Luca Laurenti, Francesco Pannofino, Barbara Tabita.
Per le amanti di Leonardo Pieraccioni. Trailer.

Natale a Beverly Hills, di Neri Parenti, con Sabrina Ferilli, Christian De Sica, Michelle Hunziker, Gian Marco Tognazzi, Alessandro Gassman, Massimo Ghini, Paolo Conticini, Michela Quattrociocche, Emanuele Propizio, Rossano Rubicondi.
Per gli amanti del genere “vado una volta all’anno al cinema, ma quando ci vado voglio vedere un gran bel film di m-rda che tra vent’anni sarà considerato un cult”. Trailer.

La Principessa e il Ranocchio
, film animazione della Walt Disney, con le voci di Arianna Vignoli, Pino Insegno, Michael-Leon Wooley, Luca Laurenti, Domitilla D’Amico, Karima Ammar.
Per gli amanti del genere “va bene qualsiasi cosa basta che non andiamo a vedere cinepanettoni o film doppiati da Silvio Muccino”. Trailer.

che film escono oggi?ultima modifica: 2009-12-18T09:15:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo