da Youtube a Hollywood con 300 dollari

Leggiamo su Repubblica che il filmaker uruguaiano Fede Alvarez, grazie al corto Attacco di panico (sopra), costato 300 dollari, è riuscito a catturare l’attenzione di Hollywood.
Se questo corto è costato 300 dollari, i film italiani quanto costano? Otto centesimi?
In ogni caso, Sam Raimi (Spider-man) ha visto il video e ha deciso di sponsorizzare il regista per un film da 30 milioni di dollari. Per quattro robottini che invadono Montevideo con 300 dollari…
da Youtube a Hollywood con 300 dollariultima modifica: 2009-12-22T23:01:07+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “da Youtube a Hollywood con 300 dollari

  1. 300 dollari? Ma che cazzata, se così fosse basterebbero 5000 euro al più cazzone dei registi italiani per rifare Titanic -.-

  2. Non è TOTALMENTE folle. Potrebbero aver usato modellini, un programma di struttura immagine finta/immagine vera (che ormai si scaricano gratis da internet); evidentemente nel costo non hanno messo la videocamera e un pc abbastanza potente da supportare i programmi per gli effetti speciali e il montaggio.

    Solo che la storia fa cagare.

  3. Non è TOTALMENTE folle. Potrebbero aver usato modellini, un programma di struttura immagine finta/immagine vera (che ormai si scaricano gratis da internet); evidentemente nel costo non hanno messo la videocamera e un pc abbastanza potente da supportare i programmi per gli effetti speciali e il montaggio.

    Solo che la storia fa cagare.

I commenti sono chiusi.