
Dopo avergli probabilmente dato un cinque ed essersi complimentato per la moglie e l’amante, Fabio Capello, ct della nazionale inglese, ha deciso di togliere la fascia di capitano della nazionale inglese a John Terry, coinvolto nello scandalo di Vanessa Perroncel.
Tutta l’Inghilterra ha condiviso la scelta dell’allenatore italiano e l’edizione cartacea del Daily Mail ha scritto a tutta pagina “Grazie, Signor Capelloda parte di tutti i giornalisti cornuti d’Inghilterra“.
Si legge anche: “Dopo giorni di imbarazzo della Football Association, ci sono voluti solo 10 minuti a un uomo di famiglia italiano per licenziare il capitano che ha fatto vergognare l’Inghilterra”. Eh la Madonna!
Tutta l’Inghilterra ha condiviso la scelta dell’allenatore italiano e l’edizione cartacea del Daily Mail ha scritto a tutta pagina “Grazie, Signor Capello
Si legge anche: “Dopo giorni di imbarazzo della Football Association, ci sono voluti solo 10 minuti a un uomo di famiglia italiano per licenziare il capitano che ha fatto vergognare l’Inghilterra”. Eh la Madonna!
Scherzi a parte, la decisione è giusta. Il capitano di una nazionale di calcio deve essere un simbolo di lealtà e fiducia per la squadra. Altrimenti lo spogliatoio si sfalda e tutta la squadra va a puttane.
Fabio Capello ha tolto la fascia a John Terryultima modifica: 2010-02-06T15:14:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo
Come se non ci andassero già! *_*
e tutta la squadra va dalla stessa..almeno a lei sono stati fedeli!!