
Ma chi caz-o è che è fan di Sophie Monk?
Comunque, la prima è che ha cominciato a girare il suo reality show personale che si chiama Bigger Than Paris. Se le puntate piaceranno ai produttori andranno in onda su non-sappiamo-dove. Sono due anni che prova a farsi ‘sto reality show.
La seconda è che ha dichiarato che il suo camel-toe (il rilievo della sua vagina) è più famoso di lei. I paparazzi la fotografono sempre quando ha una tuta o cose attillate e tutti pensano che ce l’abbia gigante. Ha tenuto a precisare che ha una vagina piccola e che è assurdo che sia più famosa di lei.
A noi non sembra così assurdo che sia più famosa di lei.
La terza notizia è che si vergogna a spogliarsi davanti al suo fidanzato. Non sappiamo come risolva questo problema, ma questa cosa ci sembra più assurda dato che il suo corpo è più famoso del suo camel-toe.
Passando a cose più frivole, l’altro ieri è stata paparazzata a West Hollywood mentre sorseggiava una bottiglia di Acquafina. Acquafina appartiene alla Pepsi e produce bottigliette d’acqua di vari sapori e colori. La sua particolarità è che le bottigliette contengono il 50% di plastica in meno rispetto alle bottigliette di plastica normali.
Il restante 50% ce lo mette Sophie Monk bevendo dalla bottiglia.
Continua sotto per vedere Sophie Monk insieme a una bottiglietta di plastica…


io vorrei capire perchè l’acqua naturale fa così schifo agli americani/australiani.è la cosa più buona che c’è!
e poi se si tira i pantaloni fin in mezzo alla f**a così mica si può lamentare http://i27.tinypic.com/68a4ah.jpg
ma come cavolo beve?
ragazzi siate un pò comprensivi è difficile bere con tanta plastica intorno alle labbra… ovviamente io mi riferivo alla plastica della bottiglia….
voi che avevate capito?
@zofia semplicemente perchè l’acqua sarà inquinata….