Jessica Alba ha risposto a Xiaoqing

Xiaoqing è una ventunenne cinese che nei giorni scorsi è diventata famosa perché vuole diventare come Jessica Alba. Nel senso che vuole rifarsi i connotati come i suoi. 
L’idea le è venuta perché è stata mollata dal fidanzato che era ossessionato da Jessica Alba e pensa che in questo modo potrebbe riconquistarlo.
I medici che hanno acconsentito a farle qualche ritocco, hanno detto che non può diventare uguale a Jessica Alba e che avrebbe bisogno di uno psicologo.
Anche Jessica Alba ha detto la sua: “Penso che non dovresti mai cambiare così te stessa. Se qualcuno ti ama veramente, ti amerà a prescindere da qualunque cosa”.
A questo punto il fidanzato di Xiaoquing avrebbe risposto a Jessica Alba: “Fatti i caz-i tuoi. Lasciala fare”.
Jessica Alba ha risposto a Xiaoqingultima modifica: 2010-02-08T17:04:41+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Jessica Alba ha risposto a Xiaoqing

  1. aahha pensa… lui che dicesi fosse innamorato alla follia di Jessica Alba le risponde “Fatti i c***i tuoi!”
    Il che poi la dice lunga del tipo di amore possessivo e distruttivo di certe persone, uomini e donne, anche se direi che le donne sono piu’ soggette a “ricatti” d’immagine dal momento che purtroppo per retaggio culturale, naturale e di bassa autostima pensiamo spesso, aiutate anche dalla societa’ (e da certe sottospecie di uomini) che per essere amate ed amarci dobbiamo essere quello che gli altri/loro desiderano…
    E’ un discorso molto piu’ complesso e diffuso di quel che sembra da un articolo.

  2. mamma mia…come sta messo questo?? mai non hai capito che è ‘na battuta? …il senso è che sicuramente il fidanzato della cinesina sarà d’accordo nel trasformarla da un trattore in disuso ad una strpheeeeeeeeeeeeeeeeeeca come Gesssica Albbba!! …e quindi preferisce che la jessic alba se faccia li cacchi suoi, che è ora, visto che tanto lei è figa, la cinesina ehm….non proprio aahahahah

  3. C’ERA BISOGNO DI UNA TRADUZIONE TANTO SCORTESE?CMQ QUOTO CIò CHE HA SCRITTO IRIDE è VERO IL PROBLEMA è DIFFUSISSIMO POVERE RAGAZZE SONO TROPPO FRAGILI E SUPERFICIALI..

I commenti sono chiusi.