VERY INUTIL PEOPLE

il Grande Fratello non sa più cosa inventarsi

Tra ceffoni “giustificati”, insulti a mongoloidi e handicappati, tacchi a spillo inchiodati nel cervello, bestemmie e monologhi dedicati al cuore e all’intelligenza della mafia italiana (l’associazione “familiari vittime della mafia” oggi ha ufficialmente protestato contro il Grande Fratello e le trasmissioni satellite come Domenica 5 e Pomeriggio 5) prosegue la sfida tra il Grande Fratello 10 e il concorrente che gli ha ammazzato il programma avendolo già vinto con largo anticipo grazie a un largo consenso.

Da alcune settimane il sito del Grande Fratello, autori e conduttori tutti uniti, cercano di abbassare il consenso di Mauro Marin per mettere un po’ di pepe alla gara e soprattutto al televoto. Usano metodi più o meno subdoli e meschini, a tratti mafiosi. Educativi, soprattutto. Ma il Grande Fratello non deve educare, deve intrattenere, quindi facciano quel caz-o che gli pare.
Ieri sera le ragazze, appena uscite dal confessionale, si sono inventate che Mauro Marin abbia sollevato la gonna alla “fidanzata” di un altro concorrente (oddio! che roba obrobriosa in un reality di ochette esibizioniste!). Il sito del Grande Fratello lo trasforma in un fatto reale… e Mauro Marin sale al 52% dei consensi.

Non affannatevi a mandare sms per farlo vincere, prima della fine del programma saranno riusciti a farlo arrivare al 100% da soli.

il Grande Fratello non sa più cosa inventarsiultima modifica: 2010-02-11T16:29:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo