il Grande Fratello non sa più cosa inventarsi

Tra ceffoni “giustificati”, insulti a mongoloidi e handicappati, tacchi a spillo inchiodati nel cervello, bestemmie e monologhi dedicati al cuore e all’intelligenza della mafia italiana (l’associazione “familiari vittime della mafia” oggi ha ufficialmente protestato contro il Grande Fratello e le trasmissioni satellite come Domenica 5 e Pomeriggio 5) prosegue la sfida tra il Grande Fratello 10 e il concorrente che gli ha ammazzato il programma avendolo già vinto con largo anticipo grazie a un largo consenso.

Da alcune settimane il sito del Grande Fratello, autori e conduttori tutti uniti, cercano di abbassare il consenso di Mauro Marin per mettere un po’ di pepe alla gara e soprattutto al televoto. Usano metodi più o meno subdoli e meschini, a tratti mafiosi. Educativi, soprattutto. Ma il Grande Fratello non deve educare, deve intrattenere, quindi facciano quel caz-o che gli pare.
Ieri sera le ragazze, appena uscite dal confessionale, si sono inventate che Mauro Marin abbia sollevato la gonna alla “fidanzata” di un altro concorrente (oddio! che roba obrobriosa in un reality di ochette esibizioniste!). Il sito del Grande Fratello lo trasforma in un fatto reale… e Mauro Marin sale al 52% dei consensi.

Non affannatevi a mandare sms per farlo vincere, prima della fine del programma saranno riusciti a farlo arrivare al 100% da soli.

il Grande Fratello non sa più cosa inventarsiultima modifica: 2010-02-11T16:29:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “il Grande Fratello non sa più cosa inventarsi

  1. Questo è il tipo di articolo che dovrebbe fare il giro del web! Non quello dei blog/giornali gestiti sempre dalle “solite” persone. Continuate così!!!

  2. OH MA SIETE DEI GRANDI!!!NON VI CONOSCEVO MA ORA CHE VI LEGGO MI SCOMPISCIO DALLE RISATE.IRONICAMENTE SCRIVETE COSE PIU’ VERE DI TANTI ALTRI BLOG INUTILMENTE SERI!!!

  3. parole sacrosante!!!
    assoluta verita’!!!
    il complotto contro mauro esiste e gia’ da tempo!!
    il gf non sa piu’ cosa inventarsi per screditarlo agli occhi del pubblico
    usa mezzi a dir poco nauseanti pur di farlo apparire l’esatto contrario di quello che e’!!
    ma mauro e’ un genio!!! ha capito e non cede!!!
    grazie grazie infinite per averlo fatto notare pure voi!!!
    siete fanntastici!!!

  4. Indiscutibilmente dissacrante il tono, l’ironia è una spada affilata e affonda ben bene nel cuore dell’ipocrisia del GF. Noi fan di Mauro quasi quasi siamo contenti dei loro attacchi, perchè più fanno così più lo amiamo e apprezziamo.
    Si è mai visto un concorrente al 52% di gradimento? Credo proprio di no! Come si spiega? MAURO E’ RE E LUI RE – SISTE PER NOI.

  5. Avete centrato il bersaglio, aggiungere una cosa di più o di meno sarebbe inutile, ma aggiungo una cosa che ritengo importante la foto di Carmela con il tacco nel cervello non la ritengo così offensiva o violenta, e molto più grave averla sentita in diretta nazionale, detta in maniera cattiva e con la volontà di farlo sia lei che micol, dovrebbe essere il GF a chiedere scusa in primis ai genitori di Mauro, il GF in questo momento mi sembra un pugile suonato.

  6. che dire… approvo tutto. le conduttrici e quasi tutti gli opinionisti continuano ad essere di parte … peccato che siano dalla parte sbagliata… facciamo uscire carmela : che se ne vada dal suo principe pinocchio.. che massimo non vada + in tv…. direi!!!!!!

I commenti sono chiusi.