le vere anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello 10

Ecco quello che succederà questa sera nella puntata del Grande Fratello 10

Qualche centinaia di migliaia di spettatori si segnerà i nomi degli sponsor del programma e, se non verranno espulsi dal Grande Fratello e dalle trasmissioni satellite (Pomeriggio 5 e Domenica 5) alcuni personaggi (Massimo Scattarella, Carmela Gualtieri e Sarah Nile), li avvertiranno educatamente che non compreranno i loro prodotti finché si faranno pubblicità in trasmissioni che esaltano, tutelano e pagano personaggi che inneggiano al cuore e all’intelligenza della mafia, minacciano, bestemmiano, insultano i mongoloidi e gli handicappati e che istigano, praticano e giustificano il ricorso alla violenza.

La seconda anticipazione è che una ventina di spiritosi infiltrati tra il pubblico (che come saprete, nove volte su dieci, applaude e fischia a comando), per la prima volta in dieci anni di trasmissione, forse riuscirà a fischiare i conduttori.

Ah, l’eliminata sarà Carmela Gualtieri. Eliminata dal gioco, non squalificata per il suo linguaggio violento e minaccioso come da regolamento.

le vere anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello 10ultima modifica: 2010-02-15T15:07:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “le vere anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello 10

  1. Penso che andrà proprio così!!! La colpa non è solo di Carmela o di Massimo ma di chi li ha messi in gioco e ancora ce li tiene attraverso i programmi mediaset, senza neanche dissociarsi dai disumani comportamenti dei 2.
    Ironia della sorte stasera ospite Raul Bova che ha interpretato diversi film sulla mafia 😀 Rido per non piangere!!! Raul Bova nella parte di Ultimo e speriamo che anche questo tipo di Grande Fratello sia l’ultimo!!!

  2. questo blog è geniale , forse la pagina web + bella mai creata!
    fuori carmela = l’italia non vuole in tv giovani simpatizzanti mafiosi che minacciano delle persone per motivi cosi futili, predicano l’odio e il grande fratello chiude gli occhi!! bella tv complimenti

  3. Le uniche volte in cui il pubblico applaude spontaneamente sono quando il conduttore lancia la pubblicità e quando, dopo quest’ultima, si restituisce la linea allo studio… per il resto, c’è la signora giù in platea che dà indicazioni (e io per dispetto non applaudivo, in questi casi).

Lascia un commento