il Grande Fratello è atterrato su Mauro Marin

Dopo 10 edizioni, chiedersi ancora se il Grande Fratello sia pilotato o meno rasenta il ridicolo, soprattutto dopo tutte le prove che sono uscite in rete durante questa edizione.
Comunque, anche se mancano ancora tre puntate alla fine, questa edizione è finita. L’ha vinta Mauro Marin, una specie di genio di 29 anni da Castelfranco Veneto.
Bisogna anche dire che svettare in mezzo a una trentina di completi imbecilli, accuratamente scelti dagli autori, non è che sia tutta questa grande impresa. Forse anche per questo motivo non era mai successo che un concorrente del Grande Fratello riscuotesse così tanto successo anche tra chi non è mai stato fan della trasmissione.
Ha preso per il c-lo tutti: concorrenti, autori, conduttori. Ci duole quasi dirlo ma è praticamente un mito (ha tipo 200.000 fan su facebook… non che le due cose siano collegate) e forse, proprio per questo, tornerà al suo paese a fare salami.

Comunque oggi è apparso in rete un video in cui una concorrente (Veronica Ciardi) incasina di nuovo gli autori. Il video rischia di essere rimosso da Youtube quindi trascriviamo il contenuto: “Ieri ho parlato (n.d.vip: con gli autori) e alla fine dice: vi rendete conto che state facendo il destino di questo (n.d.vip: Mauro Marin)…lo state facendo voi…ed è la prima volta in 10 anni… che succede che…”. A questo punto interviene la regia che richiama la ragazza.

Però noi sappiamo come finisce la frase: è la prima volta in 10 anni che succede che abbiamo fatto un casting proprio di m-rda.

il Grande Fratello è atterrato su Mauro Marinultima modifica: 2010-02-16T21:44:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “il Grande Fratello è atterrato su Mauro Marin

  1. E’ davvero una vergogna! Tutti contro un concorrente che ha avuto il coraggio di ragionare con la propria testa!

  2. infatti proprio perchè siamo tutti con mauro, il Gf farà vincere un’altro…tipo Veronica!!! sicurooo veh …

  3. Ecco la mia previsione : Alessia Marcuzzi darà l’annuncio della vittoria di… Michael, il tutto con sottofondo di violini e ripresa dei genitori (in lacrime of course).
    Ma andate a vendere la ricotta, il grande fratello è tutta una farsa…

  4. ma qualcuno ci pensa mai che, sempre che sia vero-e secondo me no-, comunque molte persone in italia guardano sta cosa

  5. ma dai! ma ki kavolo guarda ankora ‘ste kose? inoltre c’è pure ki spende 1 euro x scegliere uno di quei kretini! ma i + inutili sn quelli ke vanno a kiudersi in quella kasa x 100 giorni,tronkando i kontatti kon tt! io certamente nn passerei il natale là dentro…

  6. Mauro ti dur e un altro grande e’ Gianluca che tutti volevate eliminare perche’ era l’unico ad avere un po’ di originalita’ nella casa e anche AMICO DI MAURO

  7. Ci sono chi spendono e spandano a video-giochi, io li spendo per sostenere (per
    me un Mauro che assomiglia al sottoscritto) ma non tutti siamo uguali-pascienza,
    Lui un giocatore,il resto solo adesso qualcuno vuole giocare, auguri a Mauro Marin.

I commenti sono chiusi.