Christina Hendricks ha sfondato

Christina Hendricks
Christina Hendricks
Dagli scorsi Golden Globes, in America non si fa altro che parlare delle poppe di Christina Hendricks (Mad Men).
Viviamo in una società fatta soprattutto di poppe immagine ed è naturale che la gente pensi alle poppe a Christina Hendricks di Mad Men.

Però Christina Hendricks è stufa di tutto questo parlare delle sue poppe di lei e allora si è fatta fotografare dal New York Magazine: “Ogni volta che qualcuno parla del tuo fisico continuamente, diventi nervosa, perdi davvero spontaneità. Mi facevo il sedere per lo spettacolo e tutti parlavano del mio corpo! Potrebbe sembrare sciocco, ma io non realizzavo di essere così diversa. Me ne dimenticavo. A volte avrei voluto andare ad un’audizione e che qualcuno mi dicesse qualcosa come: ragazza, sei rinfrescante!”. E che è? Latte fresco?
Questo problema l’ha sempre attanagliata: “Quando facevo la modella e qualcuno mi diceva che era a dieta avrei voluto dire: non possiamo parlare d’altro?”.
…tipo?

Christina Hendricks ha sfondatoultima modifica: 2010-02-17T18:25:20+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Christina Hendricks ha sfondato

I commenti sono chiusi.