riassunto della puntata di ieri sera del Grande Eliminatore 10

Mauro Marin
La puntata di ieri sera del Grande Fratello 10 è stata molto rapida e indolore. L’abbiamo vista registrata e quindi siamo andati avanti veloci fino al momento delle eliminazioni. 
Mauro Marin ha eliminato altri due concorrenti. Due ragazze: Carmen e Veronica. Porca putt-na, scusateci, non volevamo offendere le donne chiamandole “ragazze”, ma a volte certe parole scappano.
Va anche detto che i loro discutibili comportamenti all’interno del reality hanno radici profonde dettate da una passato difficile e da autori con un passato probabilmente più difficile del loro.

Lunedì prossimo verrà eliminato il cocco della produzione, il concorrente gay Maicol Berti. Lo ha deciso il preferito del pubblico: Mauro Marin.
E’ finito in nomination con altre due persone che secondo Alfonso Signorini rappresenterebbero “i buoni sentimenti”.
Uno si chiama Alberto e potrebbe essere usato come cavia negli oratori: bambini, questo è il cristiano che avete visto al Grande Fratello… comportatevi all’opposto e non avrete nemmeno più bisogno di pregare.
L’altra, Cristina, è una maestra d’asilo che in quattro mesi di reality show non ha dimostrato buoni sentimenti nemmeno verso la pasta asciutta di cui va ghiotta.

In nomination c’è anche Mauro Marin, l’unica nota positiva di un programma che quest’anno sta facendo davvero cagare.
Cacca di cui vanno ghiotti milioni di italiani dai buoni sentimenti.

riassunto della puntata di ieri sera del Grande Eliminatore 10ultima modifica: 2010-02-23T03:03:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “riassunto della puntata di ieri sera del Grande Eliminatore 10

  1. ieri sera era bellissimo vedere le facce degli inquilini quando si son (finalmente) resi conto che se ci fossero state altre 20 nomination le avrebbe vinte tutte mauro..

  2. Vai Mauro sei un grande adesso escono fuori i furboni? Tu sei sempre stato coerente mi stupisco di Alberto che alla fine si e’ visto il vero falso e sei proprio tu!Quando hai eliminato Carmen hai fatto finta di niente vai a confessarti che e’ meglio te lo dico io che sono ateo almeno io lo ammetto TESTONE e occhio a come giochi sia tu e maicol che i prossimi siete voi……..

  3. Dimenticavo ieri Mauro ha salvato Mara perche’ e’ tuo AMICO di gente cosi’ non ne trovi ricordatelo TESTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  4. Era da un p; che non mi entusiasmavo cosi….eppoi per un reality(ho persino votato 5 volte a favore di Maurone).Un ragazzo vero,con ole debolezze di ognuno,senza preamboli o falsita…dove una scandalosa produzione pilota questo programma in un modo spudorato.Dimostriamo che noi decidiamo,noi diremo…..votiamo maicol e via!

  5. onestamente neanche io mi ero mai entusiasmato per un reality, ma ieri ho votato 40 volte (30 per veronica e 10 per carmen)

  6. come? ma la gente vota anche? se vi fanno così schifo i soldi dateli a me che così corono il mio sogno e vado a escort.

  7. Va bene guardarlo… ma cazzo nn votate!
    Già ci prendono per il culo abbastanza, votateli pure ed è finita…

  8. Io a momenti non vado a votare nemmeno alle elezioni, che è gratis e qua addirittura leggo di 40 voti a un euro tutti in una volta!

    WOW, te credo che l’Italia poi va in perenne crisi economica: tra soldi buttati al televoto e agli ingressi nelle serate per vede’ ‘sti brutti ceffi, rimarremo a mangiare pane e cipolla!

  9. ma ve lo immaginate:intanto uno che guarda la tv- mediaset-un troiaio praticamente…poi accuratamente sceglie il grande bordello, e poi spende pure degli EURO e TEMPO da dedicare a questo?!?!?
    poi vi chiedete perchè siamo messi male e presi per il culo dal resto del mondo??oppure non ce lo chiediamo e andiamo avanti a televotare…
    tra un pò televoteremo anche i politici tanto stronzata più o stronzata meno….

  10. io credo che il resto del mondo non sia tanto diverso dall’Italia…ognuno deve guardare se stesso è cercare di fare del proprio meglio a prescindere da quello che dicono gli altri presunti migliori…

I commenti sono chiusi.