il mondo aveva bisogno di un altro Showgirls

…ma non si aspettava una m-rda simile (cliccate solo se siete maggiorenni: la visione del trailer di Showgirls 2 potrebbe bloccarvi la crescita… e questa volta non stiamo scherzando).

Showgirls, lo conoscerete sicuramente, è un cult movie degli anni ’90 che purtroppo non è stato capito. Questo capolavoro di Paul Verhoeven (Robocop, Atto di forza, Basic Instinct, Starship Troopers, L’uomo senza ombra) vinse 7 Pernacchie d’oro tra cui quella come peggiore film del decennio.
Tutta invidia.

Noi ci aspettavamo un sequel in 3D da 70 milioni di dollari con un’altra gnocca come Elizabeth Berkley, ma purtroppo del primo film c’è rimasta solo una spogliarellista secondaria, Rena Riffel (Showgirls, Striptease, The Pornographer, Strip Mall, Trasherella… tutti capolavori).
Però vorremmo conoscere il regista Marc Vorlander. Per questo sequel è riuscito ad ottenere un finanziamento di 25 milioni di dollari. Dal trailer sembra che abbia utilizzato solo 18-19 dollari e vorremmo chiedergli in che caz-o si è fumato il resto.
Solo per questo motivo, se questo film non è una bufala, Showgirls 2 merita già un posto nell’olimpo dei cult movie di tutti i tempi. Geniale.

La data di uscita è ancora avvolta nel mistero. Sempre più geniale.

il mondo aveva bisogno di un altro Showgirlsultima modifica: 2010-02-25T14:52:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo