Mauro Marin (GF10) ricoverato in ospedale per troppo stress

Questo pomeriggio Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10, è stato portato in ospedale.
Durante la videochat per il sito di Mediaset delle 14 è apparso sofferente, con difficoltà a parlare.
Al momento esistono due versioni su quello che potrebbe essere successo: o un’aggressione alle spalle o una crisi per il troppo stress.
Siccome di minacce fisiche e violenze psicologiche all’interno del reality – durato ben 4 mesi – ne ha subite tante, forse è meglio che stracci il contratto e si faccia un bell’annetto di riposo.

UPDATE: Le condizioni adesso sono buone. Si trattava di una crisi dovuta ad un forte accumulo di stress.
Quello he non capiamo è come Mediaset abbia potuto iniziare la videochat se le condizioni di Marin erano precarie. E la conduttrice della videochat è andata avanti per 5 minuti a fare domande.
Va bene che se i concorrenti del Grande Fratello non adempiono a un solo vincolo contrattuali gli stracciano tutto il contratto, ma forse sarebbe meglio cercare di non ucciderli in diretta.

Mauro Marin (GF10) ricoverato in ospedale per troppo stressultima modifica: 2010-03-15T15:45:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Mauro Marin (GF10) ricoverato in ospedale per troppo stress

  1. chi lo sta martirizzando scusa?
    oggi a Pomeriggio 5 lo studio lo ha insultato per tutto il tempo mentre era in ospedale che rischiava una paralisi per ischemia
    che fosse un operaio o un concorrente del Grande Fratello non è un comportamento umano

  2. Non è giusto che Marin domenica venga nuovamente dato in pasto a quei “signori” che lo hanno accompagnato nell’avventura del grande fratello, potrebbe nuovamente stare male. Questa volta , essendo la seconda che si sente male , penso che domenica 5 ne dovrebbe rispondere! Quei signori si dimosrano fuori come erano in casa, quindi confermano il nostro giudizio popolare. Non è necessario fare i nomi perchp penso che i nomi e le facce di quelle persone insolenti purtroppo ce le dovremmo vedere ancora per qualche tempo (2 esi) in tv!
    Gabriella

Lascia un commento