Mauro Marin ha coperto il volto di Barbara D’Urso con le corna

Ieri la domenica televisiva italiana ci ha regalato un’immagine storica e dall’alto contenuto simbolico: Mauro Marin (Grande Fratello 10) che copre la tipica espressione angelicata di Barbara D’Urso (Domenica 5) facendo le corna.

Un’immagine simbolica che sarà tramandata di generazione in generazione, avanti anni luce rispetto all’era in cui la gente era costretta a scendere in strada, al freddo, per fare le corna alle spalle degli inviati.
Le ha fatte dentro uno studio, al caldo e soprattutto davanti. 
Il Marin potrà sempre dire che il suo intento non era questo perché stava sfottendo un’altra persona, ma noi non gli crederemo perché si è spostato apposta davanti a Barbara D’Urso.

E dopo le sacre corna, anche un bel finale. Rivolgendosi a Barbara D’Urso che gli chiedeva se volesse dire qualcosa prima della “pubblicità tassativa”, il Marin ha espresso ad alta voce quello che stava pensando tutto il pubblico a casa: “Meglio che sia tassativa… viva la pubblicità!”.

Però basta che non urli più perché ha rotto i co-lioni quando urla. Ormai i registi l’hanno capito che può girare anche scene a voce alta.

Mauro Marin ha coperto il volto di Barbara D’Urso con le cornaultima modifica: 2010-03-22T09:20:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Mauro Marin ha coperto il volto di Barbara D’Urso con le corna

  1. sinceramente lo trovo un articolo ridicolo e pieno di fantasia…..senza senso, c’erano tante altre cose da commentare di ieri…….esiste il giornalismo che ama riportare realtà e riflessione e altro giornalismo che ama inventare per creare…..e sinceramente del secondo gli italiani ne hanno piene le scatole come per la televisione basta sceneggiate e inventare, esistono fiction o film o libri se si vuole andare di fantasia…..

  2. CHI è l’imbecille che ha scritto sto very inutil article? stava parlando di george e del suo bell’esempi di comportamento, di modo di fare show biz..con tradimenti, corna appunto, alla compagna..se non siete in grado di commentare fatti avvenuti, ma vi limitate a un fotogramma allora lasciate perdere..no??

  3. Le cose delle quali si hanno veramente
    sono questi “fan” con il cervello scollegato che partono in quarta alla cieca.

  4. Questo è un grande articolo, come sempre cogliete le giuste situazioni e le cose importanti di un progamma come Domenica 5.
    Sempre viva la signora Spettinelli e le minacce di morte che gli sono arrivate.

  5. eccoli i pazzi esaltati.ehm sveglia questo è un blog e quindi chi ci scrive può scrivere ciò che vuole,e soprattutto è un blog ironico,se non vi piace continuate ad ascoltare santa barbie d’urso

  6. Oggi se la prendono, per un articolo sarcastico in un blog di trash gossip, dove l’umorismo è di casa…
    E domani che succederà :D?

    No comment .P

  7. Poi cosa si poteva dire di un programma dai continuti praticamente nulli??? NULLA ovviamente, solo questo si poteva dire, oltretutto bravi agli autori che riescono a cogliere questi particolari e a farci sorridere.

  8. beh cosa c’è di diverso lui ha vinto la grana …e giù odio …insomma per una volta i soldi al nord…che sia un miracolo?

  9. avendo bisogno di spazio in hard disk per inserire i video di Mauro Marin (che mi donano buon umore) ho cancellato il tuo inutile link dai preferiti recuperando qualke byte.. by.. by..

  10. Brr che bei commenti.. ironia portami via eh?
    Ragazzi, siete sempre i migliori.. i miei preferiti di sicuro ;D

  11. Brr che bei commenti.. ironia portami via eh?
    Ragazzi, siete sempre i migliori.. i miei preferiti di sicuro ;D

  12. Grande Mauro Marin!!!!!! era da anni ke qualcuno cercava di fare le corna a barbarina….e tu ci 6 riuscitoooo 🙂 ahaha mi fai troppo ridere e infatti hai vintoooo 🙂

  13. @Claudia: ma secondo te perché qua si dovrebbe psicanalizzare quella gran mente di George Leonard? Hanno preso un’altra inutil person, ma tranquilla, anche lui avrà un post tutto per sè (: Ne sono sicura!

I commenti sono chiusi.