Mauro Marin ha coperto il volto di Barbara D’Urso con le corna

Ieri la domenica televisiva italiana ci ha regalato un’immagine storica e dall’alto contenuto simbolico: Mauro Marin (Grande Fratello 10) che copre la tipica espressione angelicata di Barbara D’Urso (Domenica 5) facendo le corna.

Un’immagine simbolica che sarà tramandata di generazione in generazione, avanti anni luce rispetto all’era in cui la gente era costretta a scendere in strada, al freddo, per fare le corna alle spalle degli inviati.
Le ha fatte dentro uno studio, al caldo e soprattutto davanti. 
Il Marin potrà sempre dire che il suo intento non era questo perché stava sfottendo un’altra persona, ma noi non gli crederemo perché si è spostato apposta davanti a Barbara D’Urso.

E dopo le sacre corna, anche un bel finale. Rivolgendosi a Barbara D’Urso che gli chiedeva se volesse dire qualcosa prima della “pubblicità tassativa”, il Marin ha espresso ad alta voce quello che stava pensando tutto il pubblico a casa: “Meglio che sia tassativa… viva la pubblicità!”.

Però basta che non urli più perché ha rotto i co-lioni quando urla. Ormai i registi l’hanno capito che può girare anche scene a voce alta.

Mauro Marin ha coperto il volto di Barbara D’Urso con le cornaultima modifica: 2010-03-22T09:20:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Mauro Marin ha coperto il volto di Barbara D’Urso con le corna

  1. sinceramente lo trovo un articolo ridicolo e pieno di fantasia…..senza senso, c’erano tante altre cose da commentare di ieri…….esiste il giornalismo che ama riportare realtà e riflessione e altro giornalismo che ama inventare per creare…..e sinceramente del secondo gli italiani ne hanno piene le scatole come per la televisione basta sceneggiate e inventare, esistono fiction o film o libri se si vuole andare di fantasia…..

  2. CHI è l’imbecille che ha scritto sto very inutil article? stava parlando di george e del suo bell’esempi di comportamento, di modo di fare show biz..con tradimenti, corna appunto, alla compagna..se non siete in grado di commentare fatti avvenuti, ma vi limitate a un fotogramma allora lasciate perdere..no??

Lascia un commento