bolle in pentola per Anna Faris

Chi non ha almeno un poster in casa di Anna Faris?
Nemmeno noi, però vi sarà capitato di vedere almeno un film con Anna Faris
Caz-o, uno!

Va beh, Anna Faris (Scary Movie, La coniglietta di casa, Solo Amici, I segreti di Brokeback Mountain) ha due interessanti film in ballo.
Uno è un remake che il mondo attendeva assumendo molti ansiolitici: Soldato Giulia agli ordini. Sarebbe Private Benjamin, una commedia degli anni ’80 candidata a tre premi Oscar e interpretata da Goldie Hawn.
Questa nuova versione della New Line sarà attualizzata nei conflitti in Medio Oriente, ma non approfondirà il discorso politico e si soffermerà solo sul difficile inserimento di una recluta.
E’ una scelta saggia: perché approfondire rischiando di fare la figura degli scemi di guerra?

Questo mese cominceranno le riprese di What’s Your Number?, una commedia in cui Anna Faris affiancherà Chris Evans, Matthew Bomer, Andy Samberg e Zachary Quinto. Uno più figo dell’altro.
Il film uscirà nel 2011 ed è tratto dal libro di Karyn Bosnak, “Tutte le volte di D.”, che si basa su un’idea molto semplice…
Un giorno Anna Faris legge sul giornale che ogni donna ha una media di 6 uomini durante la vita. Lei è già a quota 19, è single, e decide che il ventesimo sarà l’ultimo. Purtroppo il “primo ventesimo” che si ritrova nel letto è il suo odioso capo, un pez-o di m-rda bastar-o. La nottata da sbronza passata con questo spiritoso capo le fa venire l’idea di trovare l’ultimo e definito uomo della sua vita, il ventesimo, ricercandolo tra i suoi ex 19 fidanzati. E così parte per un viaggio on the road alla ricerca di ‘sto caz-o di principe azzurro. Mai che abitino tutti vicini gli ex.

Inoltre, Anna Faris ha finito le riprese di Young Americans, ma di questo film ne parleremo un’altra volta perché adesso non abbiamo voglia tanto uscirà il 28 gennaio 2011, e sta doppiando il film di animazione della Warner Bros. sull’Orso Yogi.
Poi dovrebbe anche essere in Ghostbusters III, ma finché lo fanno…

bolle in pentola per Anna Farisultima modifica: 2010-04-03T10:20:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo