Alyssa Milano salva i bambini

Lo scorso venerdì, 16 aprile, Alyssa Milano (Commando, Casalingo Superpiù) è stata al The Music Box del Fonda di Hollywood per il Children Mending Hearts “Peace Please” Gala.
Non sappiamo la marca del vestito però era della sua misura.
Children Mending Hearts è un’organizzazione globale che si occupa dei bambini a rischio in America e nelle zone di conflitto sparse nel il mondo.

In questi giorni Alyssa Milano è molto presente sui media americani (tipo al Jimmy Kimmel) perché, oltre a salvare i bambini, deve promuovere la nuova serie della ABC, Romantically Challenged, che è partita ieri sera (promo).

Inoltre, dopodomani uscirà in qualche cinema americano il suo ultimo film, My Girlfriend’s Boyfriend (trailer), una piccola commedia da 1,4 milioni di dollari. Non si sa se uscirà anche in Italia. Forse solo in DVD.
L’ho prodotto lei, quindi se siete fan di Alyssa Milano dovete vederlo se non volete procurarle un danno economico.  

Di recente ha finito di girare le sue scene in Hall Pass, la nuova commedia dei fratelli Farrelly (Tutti Pazzi Per Mary), con Owen Wilson, Christina Applegate e Jenna Fischer. Il film parla di una coppia che escogita un sistema per autoregolamentarsi le scappatelle.

Adesso vi dovete guardare questa intervista ad Alyssa Milano su Romantically Challenged

Alyssa Milano salva i bambiniultima modifica: 2010-04-20T09:15:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Alyssa Milano salva i bambini

  1. Credo sia una delle poche che quando si occupa di beneficienza non si fa autopromozione (senza fare nomi, Angelina Jolie).

I commenti sono chiusi.