Olivia Munn ha costruito una casa

Olivia Munn, che presto vedremo di sfuggita in Iron Man 2, ha piantato due chiodi durante la costruzione di una casa di Habitat for Humanity a Lynwood, California. Bravissima.

Scherzi a parte, questa è una cosa interessante…

Habitat for Humanity è una organizzazione americana che da 20 anni costruisce belle case a basso costo con l’aiuto di volontari e donazioni. Lavora anche per eliminare le case che sono sotto gli standard di sicurezza.
Le case che costruisce sono case destinate ai cittadini che hanno un reddito tra il 30 e l’80% rispetto a quello medio nazionale. I futuri proprietari devono però lavorare almeno 500 ore per aiutare a costruire la propria casa, così potranno beneficiare di un mutuo a tasso 0%.

Questa cosa non esiste in Italia. Se qualcuno aspetta e spera in conosce Berlusconi, gli dica che potrebbe essere una buona idea per il nostro Paese. Grazie.

Olivia Munn ha costruito una casaultima modifica: 2010-04-26T19:39:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Olivia Munn ha costruito una casa

  1. Mi ha realmente inebriata la lettura del tuo articolo. Prosegui sul grande lavoro svolto. Non comprendo come aggiungere il tuo blog trà i preferiti con mozilla firefox. Puoi aiutarmi per favore?

I commenti sono chiusi.