Italia’s c’aveva già la Corrida

Siamo stupidi e non abbiamo capito Italia’s Got Talent.
Ieri abbiamo visto un pezzo. In pratica hanno importato questo format che è come La Corrida, ma è meno divertente della Corrida, ha meno talenti della Corrida e invece di inquadrare le performance dei presunti talenti inquadrano i giudici.
Anche nella Corrida inquadravano Corrado, ma era solo uno e lo facevano per meno tempo. E poi le facce di Corrado erano impareggiabili.

La De Filippi e Gerry Scotti ormai non si muovono più.
Non vi indispone che guadagnino miliardi stando seduti? Dovrebbero muoversi un po’.
E poi leggono troppo. Dovrebbero allenare la memoria cercando di ricordarsi qualcosa.
Se continuano così, tra 5 anni sono da buttare nel cesso.

Comunque, ieri c’è stata la semifinale e questi sono i finalisti: Note di Sabbia, Alfredo Marasco, Federico Fattinger, Aldo Nicolini, Carmen Masola e i Regina.
Secondo noi vincono i Note di S abbia perché sono i primi della lista e siamo riusciti a ricordarci il nome.

Italia’s c’aveva già la Corridaultima modifica: 2010-05-04T20:12:34+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Italia’s c’aveva già la Corrida

  1. Che tristezza vedere che unadanza sacra e millenaria come quella orientale, in questa merda di trasmissione sia ridotta a un semplice shimmy di tette (shimmy = movimento della danza orientale) e a qualche sculettamento… oramai basta questo per farsi gridare “BRAVA!!!!”, mentre magari un’altra danzatrice (non io) che brava lo è veramente, viene penalizzata perché ha la pancetta (richiesta, tra l’altro, in questa danza) e non ha fatto la cubista in discoteca.

    Ma andassero tutti quanti a morì ammazzati e bruciassero all’istante sia Cologno sia Cinecittà.

  2. ma la D’Urso, durante un intervista ai presentatori Annichiarico e la Geppi, aveva detto che questa edizione l’aveva vinta Carmen (chiamandola la scorsa edizione)…il problema è che Barbarella, l’ha detto prima che Italia’s got talent ricominciasse dopo la pausa invernale…questo è proprio un mistero misterioso…

    E, grandissimo CORRADOOOOO, è vero faceva delle facce…che idolo!

Lascia un commento