l’esperto del linguaggio del corpo de La pupa e il secchione mente

Come non dovreste saprete, ne La pupa e il secchione 2 (Italia Uno) c’è un esperto del linguaggio del corpo pagato per dire che dice che le pupe non fingono di essere delle capre che vivono in un’altra galassia.
Per esempio, secondo il professore Francesco Di Fant, lo studio del linguaggio del corpo dimostrerebbe che quando la pupa Francesca Cipriani vede la foto di Bill Clinton e ci mette 10 minuti per dire “Clinton” e altri 10 per dire “Bill” è assolutamente vera e spontanea.  

Abbiamo fatto studiare il linguaggio del corpo del professore Di Fant a un altro esperto del linguaggio del corpo. Il suo responso è inequivocabile: l’esperto del linguaggio del corpo de La Pupa e il secchione 2 mente. 

Guardate il suo sguardo (sopra): è un misto di terrore e incredulità. In quel momento stava dicendo che Francesca Cipriani è sincera. Non stava credendo nemmeno lui a quello che sosteneva.
Le sue sopracciglia sono infatti sollevate al centro e le palpebre non sono sollevate simmetricamente: sono caratteristiche tipiche di chi ha il timore di aver detto una cagata troppo grossa perché il telespettatore se la possa bere.

E’ un po’ la stessa espressione che abbiamo noi in questo momento perché non ci siamo affidati a nessun esperto dell’inguaggio del corpo per sostenere queste cose.

l’esperto del linguaggio del corpo de La pupa e il secchione menteultima modifica: 2010-05-17T09:40:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “l’esperto del linguaggio del corpo de La pupa e il secchione mente

  1. E’ veramente un insulto all’intelligenza della gente…
    Ho capito che devono riempire quella fascia oraria e che Papi, la Barale, Sgarbi e Sarcazzo devono lavorare ma se mettessero una puntata di Mazinga secondo me la gente apprezzerebbe di più e forse farebbe anche lo stesso audience.

  2. Ma la Cipriani non era quella che sosteneva di aver studiato ed essere meglio di Belen? Mi domando cos’ha studiato…

  3. questo programma è un isulto alla dignità umana, è inguardabile anche di sforzo, non si riesce a capire il motivo della sua esistenza, e sopratutto è UN INSULTO ALLE DONNE, una presa in giro e di una volgarità imbarazzante.

  4. chi l’ha ideato dovrebbe essere arrestato per programmazione oscena e oltraggio alla dignità umana.

    eeeeeeeeh esagerata, vero??io non scherzo, lo farei sul serio…
    a zappare merde.

  5. Davvero incommentabile… se sono ignoranti di natura, meritano compassione, ma se fingono di esserlo per soldi, allora meritano solo schifo.

    E comunque una che si fa una settima di tette “per avere più spazio in TV” mostra già il suo quoziente intellettivo, a prescindere dal titolo di studio che ha conseguito.

    L’unica cosa che mi fa rodere è che poi, per colpa di queste idiote cosiddette “belle” che si vedono in TV, poi si tende a pensare che anche una comune mortale bella, o che quantomeno cura la propria estetica, sia una cretina come loro (e queste qua cretine lo sno a prescindere dal proprio lato estetico).

I commenti sono chiusi.