Shia LaBeouf ha detto che anche Indiana Jones 4 era brutto

Shia LaBeouf (Scemo e più scemo – Iniziò così, Una famiglia allo sbaraglio) è un temerario e non ha paura di rimanere disoccupato.
Dopo aver criticato Transformers 2, l’altro giorno a Cannes ha detto che non gli è piaciuto nemmeno Indiana Jones 4. Leggiamo sul Los Angeles Times che, dopo essersi rammaricato di non aver recitato bene, ha dato la colpa a Steven Spielberg, il suo grande scopritore:

“Probabilmente riceverò qualche telefonata. Ma Steven deve sentirselo dire. Io lo adoro, adoro Steven Spielberg. Con lui ho un rapporto che supera il lavoro. E credetemi, ci parlo abbastanza spesso da capire quando supero un limite. Non gli mancherei mai di rispetto: penso che sia un genio, mi ha dato tutto ed è grazie a lui se faccio quello che faccio. Ha fatto così tanti capolavori che non credo che se la prenderebbe sapendo di aver sbagliato un film. Ma quello che c’è da dire va detto.
[..] Io e Harrison Ford ne abbiamo parlato molto. Neanche lui era felice del risultato. Il film poteva essere migliore. C’è una ragione per cui non a tutti è piaciuto: dobbiamo essere in grado di saziare l’appetito. Quello che non avevamo capito era proprio il tipo di appetito da saziare.”

Tranquillo Shia, hai il diritto di dire la tua opinione e anche i grandi come Spielberg possono sbagliare.
Ridateci 15 euro e siamo a posto.

Shia LaBeouf ha detto che anche Indiana Jones 4 era bruttoultima modifica: 2010-05-19T12:35:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Shia LaBeouf ha detto che anche Indiana Jones 4 era brutto

  1. L’errore è fare remake e sequel o prequel! In U.S.A. devono mettersi in testa che non è possibile allungare il brodo più di tanto, non bisogna più commettere questi errori.

I commenti sono chiusi.