Brad e Angelina vogliono correre per la Casa Bianca

Una presunta fonte vicina a Brad Pitt ha rivelato al sito ianundercover.com che Brad Pitt vuole candidarsi alle elezioni presidenziali americane del 2016. Tra i suoi primi punti del programma ci sarebbe la legalizzazione della marijuana e dei bonghi.

Le parole della fonte: “Non c’è più molto da sperimentare per lui a Hollywood. Brad pensa che ci sarebbe molto di più da fare per lui in politica, in particolare pensando agli anni difficili che il mondo ha attraversato recentemente”.
Un’amica di Angelina Jolie ha aggiunto che per Angelina sarebbe un sogno giocare a fare il Presidente degli Stati Uniti la first lady.

Passando a notizie meno destabilizzanti e sperimentali, collider.com scrive che Brad Pitt sarà il protagonista del remake americano di Uomini che odiano le donne. Al suo fianco dovrebbe esserci Carey Mulligan (An Education).
Alla regia ci sarà sicuramente David Fincher (Seven, Fight Club). L’uscita è prevista per dicembre 2011.

Questo venerdì, 28 maggio, uscirà in Italia La regina dei castelli di carta, il primo film tratto dal terzo libro della trilogia scritta da Stieg Larsson, che comincia con Uomini che odiano le donne.

Brad e Angelina vogliono correre per la Casa Biancaultima modifica: 2010-05-26T14:23:33+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo