Helmut Berger può gridare quanto gli pare

Dobbiamo ancora riprenderci dalla storia di Laura Antonelli che è finita in miseria, e leggiamo su Repubblica che l’attore austriaco Helmut Berger è ridotto a vivere con 200 euro di pensione al mese corrisposti dallo Stato italiano.
L’attore, che adesso ha 66 anni e ha girato molti film in Italia con i più importanti registi (La caduta degli dei, Il giardino dei Finzi-Contini, Ludwig, Mia moglie è una strega), ha rivelato a Bild che si trova in queste condizioni perché i produttori dei suoi film non hanno versato i contributi. 
Questo grido di dolore arriva da una villa di Ibiza, dove è ospite di un’ amica.
Si sarà sputtanato tutti i soldi da solo.
Helmut Berger può gridare quanto gli pareultima modifica: 2010-06-08T23:23:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Helmut Berger può gridare quanto gli pare

  1. Invece di fare la cicala e condurre la bella vita all’insegna degli sfregi come solo la categoria sa fare, poteva amministrarsi bene il suo denaro, che a questo punto non ci sarebbe arrivato: che piangesse miseria, adesso, io non sento nessuna pietà in questi casi.

    (ps sì sì, col cavolo, la colpa è sempre degli altri)

  2. A me non mi sembra proprio una cicala. Non ci vedo per niente similitudine tra lui e la Laura Antonelli, che poveretta lessi già tanto tempo fa che viveva male, ma a causa di depressione e un sacco di altre cose. L’Antonelli perciò ha smesso di sgobbare da tempo, qui mi sembra che Helmut Berger, di film ancora ne fa, e unoi che lavora è giusto che reclami i suoi diritti, ha lavorato dieci volte di più dell’Antonelli, il paragone non c’è. Lino Banfi ha chiesto per lei l’intervento del premier per dargli di più di altri pensionati, Helmut Berger sta chiedendo i contributi su tutte le tasse che ha pagato, cioè i soldi suoi. Allora? Che se quando finisco di lavorare a me non me li pagassero farei di peggio.Caspita!!

I commenti sono chiusi.