lo spot degli ultimi due film di Harry Potter è drammatico

Minch*a che angoscia quegli occhialetti rotondi.
In questa emozionante clip (sopra) trasmessa durante gli MTV Movie Awards 2010 si vedono immagini di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I (19 novembre 2010) e di Harry Potter e i Doni della Morte: parte II (15 luglio 2011).
lo spot degli ultimi due film di Harry Potter è drammaticoultima modifica: 2010-06-08T12:09:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “lo spot degli ultimi due film di Harry Potter è drammatico

  1. David Yates è un regista talmente incapace che già il trailer è noioso. Non oso immaginare il film.

  2. Oddio proprio incapace non mi pare..e questo non è un trailer è uno spot montato alla cazzo,con scene dei due film,senza ancora gli effetti speciali a posto,fatto in fretta per farlo vedere agli awards…a me non sembra niente male invece.. 🙂

  3. sinceramente, mi son bastati il quinto e il sesto diretti da lui… che con tutti gli effetti speciali stroboscopici, l’eccellente trucco e il grande impegno di costumisti e scenografi e fotografi (e attori, quattro o cinque sul mucchio) è una mezza caccola.

  4. concordo sul sesto…però boh io alla fine mi entusiasmo per i film perchè sono amante del fenomeno da quando è arrivato…per me la storia vera rimane quella del libro,i film mi servono giusto per dare un’immagine a ciò che già so..certo se poi sono fatti bene ancora meglio!

  5. Che spot della fava 😛

    Comunque incrocio le dita, non vorrei ritrovarmi dei film più brutti degli ultimi 2 ( non erano da buttare, ma non erano all’altezza dei precedenti)

I commenti sono chiusi.