questo è il video ufficiale dei Mondiali

Fa cagare. E’ noioso e manca Schillaci.
Shakira sculetta come una dea e tutti i bambini diventeranno dei calciatori-femminucce come Cristiano Ronaldo, che appena lo toccano va a piangere dall’arbitro.
questo è il video ufficiale dei Mondialiultima modifica: 2010-06-08T23:55:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “questo è il video ufficiale dei Mondiali

  1. è bellissimo, sia la canzone che il video.
    Avrei eliminato le parti ballate da lei e lasciato solo quella finale.
    Ma gli spezzoni delle partite e dei bimbi africani sono stupendi, c’è allegria e malinconia allo stesso tempo.

  2. Mi spiace, mi sono messa di impegno, ma ho stoppato al nono secondo appena ho visto quella faccia da cazzo che non so nemmeno chi sia e nemmeno la prospettiva di vedere Shakira più avanti mi ha dato la forza di continuare la visione.

I commenti sono chiusi.