Maria Grazia Cucinotta ha detto che è pronta per le scene di nudo integrale

Leggiamo su Gente che Maria Grazia Cucinotta ha dichiarato:
“Non avevo mai fatto una scena di nudo, ma essendo la produttrice adesso devo fare i soldi ho potuto scegliere quanto espormi.
A 20 anni mi sentivo nel mio corpo come dentro un vestito di tre taglie troppo grandi. La capacità di muovermi e gestire la mia femminilità l’ho acquisita con il tempo: non arriva automaticamente con le tette, ma con la necessità di fare soldi“.

Il prossimo 18 giugno esce L’imbroglio nel lenzuolo, diretto dal messicano Alfonso Arau e prodotto dalla Seven Dreams Productions di Maria Grazia Cucinotta.
E’ tratto dall’ omonimo romanzo di Francesco Costa.

Maria Grazia Cucinotta è Marianna, una lavandaia ignorante degli inizio del Novecento. Nessuno la nota finché un giovane direttore di scena la riprende di nascosto mentre si lava e proietta le immagini al cinema.

Una storia del genere sarebbe impensabile ambientarla ai giorni nostri, però potrebbero fare un film su una ragazza che diventa famosa per non aver mai pubblicato un video su youtube.
Giusto perché di film italiani ambientati prima del 1968 ce ne sono così tanti che hanno leggermente rotto il caz*o.

Maria Grazia Cucinotta ha detto che è pronta per le scene di nudo integraleultima modifica: 2010-06-10T20:16:04+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Maria Grazia Cucinotta ha detto che è pronta per le scene di nudo integrale

  1. Che je fa: tanto tra un po’ le tette saremo obbligate a tirarle fuori anche per fare le cassiere al supermarket sotto casa e di questo non finiremo mai di ringraziare te e le tue colleghe.

  2. ti chiedo getilmente a me mi piace la persona che si chiama mariagrazia cuginotta e io sono interesato di conoscerti e amicizia con mariagrazia cuginotta io sottoscritto giulio sacco e rispondetemi il tuo messaggino ti aspetto giulio sacco email giuliosacco77@libero.it

I commenti sono chiusi.