Lady GaGa ha detto che morirebbe per i suoi fan

Lo scorso weekend Lady GaGa si è infilata la prima cosa che ha trovato (una bandana) ed è andata a vedere la partita di baseball tra New York Metz e San Diego Padres. Ha fatto il dito medio ai tifosi avversari ed è stata criticata dai media per la sua volgarità.
Critiche ingiustificate perché, come sanno tutti, generalmente Lady GaGa è tutto meno che volgare.

E’ stata addirittura costretta a giustificarsi su twitter: “il dito medio è più ‘New York’ di un agguato aziendale. Sanguino per la mia città natale e morireri per i miei fan. Credo di essere solo una specie di tamarra ragazza del Bronx tifosa”.

Lady GaGa ha detto che morirebbe per i suoi fanultima modifica: 2010-06-14T11:26:58+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Lady GaGa ha detto che morirebbe per i suoi fan

  1. Ci sono così tante tipologie di suicidio… perchè non se ne sceglie una e ci libera di questa immagine da film horror !!?

  2. Che DONNA … che FEMMINILITA’ … questa ragazza ce l’ha tutte…
    è bella, simpatica, intelligente, fine… quasi quasi sono invidiosa…
    a dimenticavo complimenti per il gesto…

  3. Che morirebbe per i fans ho i miei dubbi, però, da NON sua fan, tempo fa ho apprezzato la notizia in cui si diceva che aveva fattoi pervenire delle pizze ai fans in attesa, al gelo, dell’apertura dei cancelli per un suo concerto: aspetta tu che l’avrebbe fatto qualcun altro.

  4. He he he… si, questa ragazza è fine come un carrettiere, discreta come una pornostar ed educata come Diego Abatantuono nel Ras del Quartiere! Ma io l’adoro così! L’ho già detto: è la versione “mainstream” di Marilyn Manson!

    Due cosette:

    1) Benevolmente riguardo al “gesto”: ma perchè ci stupiamo ancora quando vediamo una celebrità fare cose che tutti gli altri fanno continuamente? 😮

    2) Dato che sono un suo “fan”, vorrei che la Sig.na Germanotta prendesse atto che personalmente permuterei volentieri la sua morte in mio nome con la mia morte nel suo letto… 8-P

I commenti sono chiusi.