intervallo/ Emily DiDonato

Non poteva non avere origini italiane la nuova modella americana più bella di tutti i tempi. Ha anche gli occhi azzurri.

Si chiama Emily DiDonato, ha 19 anni distribuiti su 178 centimetri di altezza, ed è la protagonista del nuovo spot di Acqua di Gioia di Armani che oggi è apparso sulle televisioni italiane.

Il suo film preferito è Into the wild, quindi – in teoria – per fare colpo su di lei vi basta avere una Ferrari, essere alti almeno 1.85, usare Clear e parlarle di Into the wild.

PS: la canzone dello spot è The Arrival of the Birds dei The Cinematic Orchestra, dalla colonna sonora di “The Crimson Wing – Il misterioso mondo dei fenicotteri rosa“.

intervallo/ Emily DiDonatoultima modifica: 2010-06-21T21:35:22+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “intervallo/ Emily DiDonato

  1. Ha sicuramente un viso stupendo, ma per il resto (al corpo) le darei un bel 5 e mezzo.
    Non ha il fisico di Belen o Irina Sheik. Invidiosa?
    Di quella faccia miracolata da madre natura sì, del suo corpo però per niente! Guardate che gambe! Sto cercando una foto in cui é semplicissima (pantaloncini e canotta) e credetemi, sembra un rametto!

  2. E’ splendida altro che rametto…. Secondo me potrebbe essere una delle ragazze più belle del mondo… Non ha un difetto!

  3. Si ma questa donzella la batte di gran lunga a Belen.Ha un viso spettacolare!!e per lo meno rispetto a Belen non è rifatta!Una ragazza del genere vedila dal vivo:è alta 1.78.Può essere un ramoscello quanto vuoi,intantoè una delle modelle piu famose del momento.Premetto che sono una ragazza e bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare!

I commenti sono chiusi.