l’Italia è leggermente uscita dal Mondiale

L’Italia ha perso 3 a 2 contro la Slovacchia classificandosi ultima nel girone eliminatorio più scarso del Mondiale del Sudafrica.

Premettiamo che in matematica siamo scarsissimi, ma secondo i nostri calcoli gli ingaggi dei calciatori italiani saranno adeguati a quelli della Nuova Zelanda, penultima classificata nel nostro girone.
Ammesso che in Nuova Zelanda esista un campionato di calcio.

l’Italia è leggermente uscita dal Mondialeultima modifica: 2010-06-24T18:52:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “l’Italia è leggermente uscita dal Mondiale

  1. Che figuraccia..Complimenti a lippi che “non ha lasciato campioni a casa”. Bene ora torna in italia,vai a casa e RESTACI

  2. Fino a ieri tutti esaltavano e difendevano gli sfregi di un noto calciatore che ostentava on line la sua riccchezza meritatamente guadagnata.

    Oggi, 24/06/2010, hanno tutti cambiato idea dicendo che vogliono tutti i calciatori a zappare la terra e che se guadagnassero solo mille euro al mese allora sì che correrebbero per non perdere il posto.

    Accipicchia come si fa presto a cambiare opinione: ci voleva la sconfitta del mondiale 2010 per fare questa esilarante scoperta?

    Ben svegliato, popolo!

  3. casomai lippi non tornare che è meglio.

    non tutti i calciatori a zappare sopratutto certi allenatori e anche Giornalisti che non criticano mai ma solo quando l’italia perde…
    invece di criticare dopo che non serve più! per non parlare di un allenatore che si sente diopadreonnipotente sceso in terra a reinventare il calcio!

    voglio danzatrice come prossima allenatrice dell’italia! dopo prandelli … e ovviamente a mille euro al mese

    e l’avevo scritto tanto tempo fa come consulente psicologica ..

    e anche bisogna trovare un vero preparatore atletico che i nostri erano fermi…..

    ancora bisogna fare una classifica dei giocatori PI§ BRUTTI ma rutti che si può avete visto glislovacchi quanto sò brutti e invece cannavaro il più Prrrrr bello…

    AH

    cannavà ma và và

    ciao

I commenti sono chiusi.