la notizia più idiota del giorno

Avete letto che la Ryanair vuole creare dei “sedili verticali” per creare più posti, a minore costo, nelle tratte più brevi?
Si pagherà un euro per andare in bagno. Ma chissenefrega, sono già in piedi, io piscio qua.

Ma… a meno che questi nuovi sedili non siano dei pali piazzati a una distanza che non permetterà nemmeno di avere un’ erezione o di starnutire senza tramortire il prossimo con una testata, come è possibile che si guadagni così tanto spazio (50 posti) rispetto ai posti normali?
Di chi è il progetto? Dell’ Ingegner Cane?

la notizia più idiota del giornoultima modifica: 2010-07-02T15:47:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “la notizia più idiota del giorno

  1. Ahahahahahah il dr. Lecter!
    Sì, ho letto. Ho già viaggiato una volta con Ryanair e m’è bastato. E di posti in piedi mi sono bastati quelli dell’autobus di linea che ci riportava a casa da scuola.. brutti ricordi.

  2. Interessante, imparerò a dormire in piedi come i cavalli o non prenderò mai più Ryanair. Vabbè risparmiare ma così esagerano. Secondo me con alcuni Italiani trovano terreno fertile.

  3. questa poi c mancava! Non bastava la prima classe per farci sentire più poveri, noi che nn ce la possiamo permettere?? ora c buttano addirittura in piedi tanto per discriminarci di più! Col cavolo che compro ancora le pringles a bordo!

  4. @marte
    pensavamo che il “taglio giornalistico” del nostro post connotasse abbastanza chiaramente la notizia come bufala 🙂

I commenti sono chiusi.