Brad Pitt si è depilato la faccia

C’è chi gliela preferisce tutta pelosa, chi col triangolino, chi completamente liscia. Sono gusti personali.
Sta di fatto che Brad Pitt si è rasato per il ruolo del nuovo film che sta girando a Los Angeles: Moneyball.
Ci sono ragazze che dicono che Brad Pitt senza barba faccia un po’ senso perché sembra un verginello. Sembra più giovane, ma addirittura un verginello è un po’ eccessivo.
Oddio, forse no, considerato che secondo alcune fonti Brad Pitt si sarebbe fatto crescere la barba perché Angelina Jolie lo confondeva sempre con i figli.
Una volta si è accorta che era Brad Pitt solo dopo averlo infilato nella vasca per fargli il bagnetto. Pensava che fosse la piccola Shiloh.

Comunque, Moneyball è un film ambientato nel mondo del baseball tratto dal libro di Michael Lewis, Moneyball: The Art of Winning an Unfair Game.
Il regista è Bennett Miller (Capote) e nel cast ci sono anche Philip Seymour Hoffman, Robin Wright Penn, Jonah Hill, Chris Pratt e Kathryn Morris di Cold Case nel ruolo della moglie di Brad Pitt.
La storia è quella di Billy Beane, general manager degli Oakland Athletics, che con un piccolo budget riuscì ad allestire una squadra molto competitiva all’inizio degli anni ’00, grazie ad una sofisticata analisi al computer dei giocatori.

Brad Pitt si è depilato la facciaultima modifica: 2010-07-13T20:49:38+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo