due cessi hanno intervistato la meteorina che è diventata assessore

Siamo nel 2010 ed è un vero scandalo che certi cessi vengano ancora messi a fare i giornalisti. Ma chi li sceglie? 
Finché lavorano in radio ci può ancora stare, ma Luca Telese e Giuseppe Cruciani vanno addirittura in televisione. Uno dei due è pure ciccione. Avete capito bene: un ciccione. Assurdo.

Potevano stare anche dieci giorni a girare intorno al concetto della “gnocca raccomandata” (come se l’ex meteorina Giovanna Del Giudice fosse l’unico assessore a non essere mai stato eletto…), ma se non martelli la gnocca con domande tecniche, come si fa a capire la differenza tra la “gnocca raccomandata” e i giornalisti cessi?
Nel dubbio si sa che la gnocca vince a mani basse.

due cessi hanno intervistato la meteorina che è diventata assessoreultima modifica: 2010-07-19T09:39:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “due cessi hanno intervistato la meteorina che è diventata assessore

  1. …aveva incominciato bene l’intervista la ragazza, nulla da dire.
    DIRE invece che gli intervistatori radiofonici erano un PELINO prevenuti…mi sembra scontato, cioè dai erano lì per metterla in difficoltà e basta…mi sembra pure scontato dire che alla fine LEI poteva essere intellettualmente più sincera e dire appunto che la BELLEZZA CONTA ed evitare di farsi bruciacchiare la CODA DI PAGLIA…mAH!

  2. sicuramente loro erano prevenuti e quant’altro..resta il fatto che è assurdo che questa persona sia assessore..su questo ci si può girare intorno all’infinito ma il risultato non cambia.

I commenti sono chiusi.