Elisabetta Canalis ha parlato in inglese

Porca vacca. Eravamo convinti che George Clooney avesse imparato il sardo per riuscire a comunicare con la Canalis e invece no: la Canalis, non solo parla inglese, ma lo capisce anche. Incespica un po’, ma riesce a capirlo.
Che invidia.

L’invidiata Elisabetta Canalis è stata intervistata da Entertainment Tonight sul set di Leverage, la serie thriller americana con Timothy Dulton che è ricominciata lo scorso giugno con la terza stagione.
Ha detto che stare con George Clooney la fa sentire come una diciottenne ed è meglio della cocaina chirurgia plastica. Porca tr**a.
Che invidia.

Elisabetta Canalis ha parlato in ingleseultima modifica: 2010-08-11T21:54:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Elisabetta Canalis ha parlato in inglese

  1. Che cessa cazzo e che pronuncia di merda!!!!!! Non lo imparerà mai l’inglese se pensa solo a fare pompini a GIORG’!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. la canalis è very very beautiful e molto simpatica e l’inglese lo parla benissimo. invidiose schiattate all’istante.

  3. Canalis, she is very beautiful and it’s really a suprise ,that she can act in english ,it’s really not that easy but for the first time she did that and she must be respected not insulting her ,she never done any thing bad -i gusse, go on brava.

  4. maggie…l’abbiam capito che sei maggherita, la cuggina sadda della cAnalis, inutile che provi a farci credere che oltre Po, oltre Manica e oltre Oceano, abbiano rispetto per lei…c’hai provato…sul fatto che la sua vita sia una sorpresa(ma PER GLI ALTRI) ce poi scomètere…

  5. bè dai non è andata malissimo, anche se quello che ha detto è stato soprattutto oooh no, yeees of course, because, I’m joking, they are amazing and uuu ieee ouuu

  6. Interessante vedere quante invidiosette!!!!! Dare della cessa alla Canalis vi fa sentire piu’ belle??/poverette voi…..invece di essere orgogliose del fatto che e’ la testimonial della bellezza italiana!!!! Vergognarsi un pochino delle critiche su qs blog credo sia la cosa piu’ sensate che potreste fare…….se fosse cosi’ cessa e se non parlasse l’inglese, come e’ che sta in un’intervista a ET e voi state a casa a morire di invidia???? AHAHAHAH RIDICOLEEEEEEEE……SEE YAAAAAA

I commenti sono chiusi.