Kim Kardashian ha detto che il suo corpo è privo di peli

Chi non ha mai visto il suo debutto nel mondo dello spettacolo (un sextape casalingo di circa cinque anni fa) si sarà sicuramente sempre chiesto se Kim Kardashian abbia il c*lo peloso.
Forse un tempo, ma adesso non più.
Alla rivista Allure (clicca qui per vedere l’incredibile servizio fotografico) ha dichiarato che è ossessionata dalla depilazione perché essendo di origini armene, è molto pelosa: “Braccia, bikini, gambe, ascelle… il mio intero corpo è senza peli. Io sono armena, così, naturalmente, sono ossessionata con la rimozione dei peli con il laser.”
Ecco perché Dio ha creato Kim Kardashian: per diffondere il messaggio dell’importanza della depilazione femminile.

La stella del reality Al passo con i Kardashian ha anche involontariamente ammesso che la storia del sextape era una cosa voluta per diventare famosa: “Alle scuole elementari era uscito The Real World (n.d.vip: Il primo reality di MTV) e pensai: ‘Ecco! So che voglio fare un reality show’. E fu come ‘Ok, quando sarò grande abbastanza registrerò un’audizione’.”
Ecco perché Dio ha creato le scuole elementari: perché Kim Kardashian concepisse l’idea di fare un sextape.

Nel frattempo Kim Kardashian e Paris Hilton si odiano: sei più inutile tu… no tu! ti volevi fare il mio ex… anche tu! sei una tro*a… grazie, ti offro un drink.
Secondo una leggendaria ricostruzione, venerdì scorso Kim Kardashian si sarebbe improvvisata deejay al secondo anniversario del LAVO di Las Vegas e avrebbe messo la canzone di Paris Hilton “Stars are Blind”. Alla fine della canzone Kim Kardashian avrebbe detto “Okay, adesso mettiamo un po’ di vera musica”.
Purtroppo non è scoppiata una rissa, o se c’è stata sono morti i testimoni.

Continua sotto se vuoi vedere il video del backstage del servizio di Kim Kardashian sul numero di Allure USA del prossimo settembre…

Kim Kardashian ha detto che il suo corpo è privo di peliultima modifica: 2010-08-18T18:32:29+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento