Blake Lively ha compiuto 23 anni

Ieri, 25 agosto, è stato il compleanno di Blake Lively (Gossip Girl, Quattro amiche e un paio di jeans). Abbiamo passato tutta la giornata a preparare la festa di compleanno che non abbiamo nemmeno fatto in tempo a postare la notizia.

In questi giorni potete leggere e vedere Blake Lively su Interview Magazine. E’ stata intervistata da Ben Affleck, suo regista e partner in The Town (trailer originale), un thriller che uscirà negli USA il prossimo 17 settembre.

A proposito di età, durante l’intervista Ben Affleck scherza dicendo che Blake Lively è così giovane che aveva solo 3 anni quando uscì Will Hunting – Genio Ribelle (in realtà lei ne aveva 10 e Ben Affleck 25) e subito dopo dice che nel primo giorno di riprese di The Town hanno dovuto girare una scena di sesso e che lei è stata molto equilibrata e a proprio agio, molto più di alcuni della troupe.
Lei ha risposto che i suoi genitori l’hanno sempre trattata come una adulta, ma che è stato molto imbarazzante girare la scena di sesso il primo giorno di riprese anche se è servita a rompere subito il ghiaccio.
Sì certo, siete due maiali.

Passando a cose più importanti, di recente Blake Lively e Leighton Meester si sono rivolte la parola sul set newyorkese di Gossip Girl. La quarta stagione partirà il prossimo 13 settembre.

Continua sotto per per vedere Leighton Meester e quell’altra bionda che parlano sul set di Gossip Girl

Blake Lively ha compiuto 23 anniultima modifica: 2010-08-26T11:40:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Blake Lively ha compiuto 23 anni

Lascia un commento