Robbie Williams e Gary Barlow sembrano gay

Il prossimo 11 ottobre esce In And Out Of Consciousness, il greatest hits di Robbie Williams, anticipato il 4 ottobre dal singolo Shame.
Nel video di Shame (vattene su Youtube se vuoi vederlo) duetta con l’amico dei Take That Gary Barlow. Per tutto il video vogliono sembrare due gay fighi come Heath Ledger e Jake Gyllenhaal in Brockeback Mountain, ma non sanno recitare bene come loro, col risultato finale che sembrano davvero gay, anche se alla fine non si baciano nemmeno e nelle loro vite sono pure sposati.
E’ un video riuscito male. Il Greatest Hits sarà un flop. Non si può pretendere di vendere un Greatest Hits con un video del genere che rischia di deludere sia le fan eterosessuali che i fan omosessuali.
Robbie Williams e Gary Barlow sembrano gayultima modifica: 2010-08-27T17:18:22+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Robbie Williams e Gary Barlow sembrano gay

  1. Concordo, il video è penosetto. E’ un po’ vorrei-ma-non-posso/voglio…
    Ci voleva un po’ più di coraggio e inoltre la canzone è proprio bruttarella. Una cosa sentita millemila volte. Un classico brano melodico alla Robbie Williams, ma più brutto del solito.
    Ho amato Brockeback Mountain e questo video che tenta di rifarsi a quelle atmosfere sembra scritto e diretto da un principiante…

    Gary Barlow (l’ex CiccioBombo dei Take That) è migliorato con l’età.

I commenti sono chiusi.