Katy Perry ha detto che raccoglie le caccole con l’unghia del mignolino

Come saprete, domenica scorsa ci sono stati gli MTV Music Awards 2010 e non abbiamo ancora trattato l’argomento “red carpet”. In realtà non abbiamo proprio intenzione di farlo, però abbiamo ascoltato alcune interviste fatte sul red carpet per tenerci un po’ aggiornati su quello che si dice in giro.
La dichiarazione più interessante è stata dell’elegante Katy Perry, per l’occasione vestita da Marchesa. Purtroppo E!Online ha rimosso il video dell’intervista.
Parlando delle sue unghie con gli adesivi della faccia del suo fidanzato Russell Brand appiccicati sopra, Katy Perry ha detto che l’unghia del mignolo è quella che usa per scaccolarsi e che sotto di essa ci si può trovare di tutto, ma proprio di tutto.
Buono a sapersi.

Continua sotto se ti interessa vedere un video fashion del red carpet degli MTV Video Music Awards 2010

Katy Perry ha detto che raccoglie le caccole con l’unghia del mignolinoultima modifica: 2010-09-15T18:20:16+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Katy Perry ha detto che raccoglie le caccole con l’unghia del mignolino

  1. Seh, col pollice è più comodo, ehm, volevo dire, che è ‘sta storia, mo’? Non per qualcosa, ma è un anno che scrivo parolacce nei miei commenti, quindi spero di non avervi arrecato qualche danno inconsapevolmente!

I commenti sono chiusi.