I due protagonisti del film saranno Michelle Williams e Kenneth Branagh e, secondo il Daily Mail, ci sarà anche Emma Watson che avrebbe praticamente firmato per interpretare un’assistente al guardaroba di nome Lucy, con cui il giovane Colin, interpretato da Eddie Redmayne, ha un piccolo flirt.
Si tratta di un rumor del Daily Mail quindi non vale niente, ma anche la parte di Emma Watson sarebbe molto piccola, quindi se quando vedremo il film ci sarà Emma Watson, bene, ma se non ci sarà non sarà il caso di farne un dramma.
Forse andremo a bucare le gomme di tutte le auto parcheggiate sotto la redazione del Daily Mail. Dobbiamo pensarci, vedremo.
Di sicuro Emma Watson sarà in Harry Potter e i Doni Della Morte. Qualche giorno fa è uscito il trailer originale definitivo.
E’ un trailer molto bello. Se non vi piace mandate email di protesta al Daily Mail.
Adesso devi continuare sotto per vederti una intervista, sottotitolata in italiano da emmawatsonitalia.com, realizzata questa estate in Bangladesh alla filantropica Emma…
Beh va beh che adesso alla settimana della moda di Milano il grembiule da massaia è stato consacrato e rivalutato……
Sembra quasi che stesse facendo i ravioli ripieni e improvvisamente, accortasi di aver finito la farina… corre alla LiDl… XD