Vanity Fair ha organizzato un pranzo

Giovedì scorso al Beverly Hills Hotel di Los Angeles, Vanity Fair ha organizzato il secondo Power Of Women Luncheon, un evento che è servito a gratificare l’impegno sociale di alcune attrici di Hollywood.

Per esempio, Eva Mendes (sopra) ha avuto un riconoscimento per il suo impegno con l’associazione no-profit Art of Elysium, Jennifer Garner per il suo supporto a Save The Children, Katie Holmes con l’aoganizzazione Dizzy Feet Foundation.
Anche le attrici Amy Adams e Diane Lane hanno avuto un riconoscimento, mentre altre, come Anne Hathaway e Annalynne Mccord, si sono imbucate per mangiare a sbafo.

Passando a cose meno frivole, tutte le celebrità hanno sfoggiato una certa eleganza. Katie Holmes ha indossato un abito floreale di Louis Vuitton, Eva Mendes un abito a strisce di Ferragamo e Anne Hathaway uno a macchie, probabilmente sporco, di Erdem.

Continua sotto se vuoi ammirare i vestiti di alcune attrici presenti al secondo Power Of Women Luncheon di giovedì scorso, 30 settembre 2010…

Vanity Fair ha organizzato un pranzoultima modifica: 2010-10-03T01:07:16+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Vanity Fair ha organizzato un pranzo

  1. Me lo immagino quanto avranno mangiato, a Hollywood stanno tutte a dieta stretta per paura di ingrassare un solo grammo…
    Era meglio se organizzavano un the pomeridiano senza sprecare tutto quel cibo :)))

  2. Wow! Alla fine ce l’ho fatta!!! 🙂
    Non mi prendeva il nick perché ci mettevo le maiuscole…
    Ora ho pure io il mio avatar.. 😉

I commenti sono chiusi.