stufi di leggere libri fantasy?

Sul Los Angeles Times c’è scritto che Jaycee Dugard, la ragazza californiana rapita a 11 anni e ritrovata nell’agosto dello scorso anno dopo 18 anni di prigionia, ha scritto un libro di memorie che uscirà il prossimo anno.

Si tratta di una storia che ha fatto gola agli editori ed è destinato a diventare un best-seller, ma la motivazione che ha spinto la ragazza a scrivere un libro non può essere stata soltanto economica. Lo scorso luglio ha ricevuto dalla California un assegno da 20 milioni di dollari come risarcimento perché sono state riscontrate delle irregolarità nelle ricerche che hanno impedito il suo ritrovamento in tempi più rapidi.

Jaycee Dugard è stata tenuta nascosta dietro la casa dove viveva la coppia che l’ha rapita nel 1991 a una fermata dell’autobus. Durante la prigionia, la ragazza fu anche costretta dal suo rapitore a dare alla luce due figlie che oggi hanno 12 e 16 anni.

stufi di leggere libri fantasy?ultima modifica: 2010-10-04T23:45:47+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “stufi di leggere libri fantasy?

  1. Ha 29 anni quindi ha avuto una figlia a 13 anni? Lui è un porco malato ma la moglie era cieca, sorda e muta e soccombeva a sto schifoso? Spero per entrambi che davvero abbiano buttato via la chiave. Mi ricordo di questa storia, ero quì quando è stata liberata. Ricorda a tratti la storia della Kampush anche se non ha avuto figli e non ha mai voluto rivelare tutto quello che è successo con il maniaco che l’ha rapita e che ha fatto l’unica cosa giusta della sua vita: suicidarsi!!

I commenti sono chiusi.