è uscito il primo video di Willow Smith

La figlia di Will Smith ha 9 anni, si chiama Willow, fa l’attrice ma adesso è diventata anche una pop star. Il suo primo singolo si chiama Whip My Hair ed è uscito il video ufficiale. Clicca qui per vederlo.

E’ un video bellissimo perché praticamente agita i capelli e schizza in giro delle vernice colorata spiritosa che simboleggia positività.
Farebbe una bella coppia con Justin Bieber che ha il tic di agitare la testa per aggiustarsi il ciuffo. Il video di una craniata tra i due baby prodigio dell’entertainment americano farebbe il record di contatti su youtube.
Potrebbe anche diventare la nuova campagna dei Ringo Boys.

Lunedì scorso Willow Smith è stata ospite di 106 & Park, una trasmissione del canale via cavo “per neri” BET, per presentare il video di Whip My Hair e per dire che ad Halloween andrà in giro vestita da Willow Smith, poi si toglierà la maschera e dirà “Sono iooo!!!!”.

Continua sotto se vuoi vedere Willow Smith ospite a 106 % Park che dice che ad Halloween andrà in giro vestita da Willow Smith, poi si toglierà la maschera e dirà “Sono iooo!!!!”…

è uscito il primo video di Willow Smithultima modifica: 2010-10-20T17:38:44+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “è uscito il primo video di Willow Smith

  1. Sinceramente non lo vedo tanto diverso da Io canto o quelle altre cavolate li. Alla fine è di moda rovinare l’infanzia dei bambini facendo cantare strizzati in abiti strani. Ma che ci vuoi fa? alla fine la canzone è piacevole, il video mi sembra quasi adatto alla sua età e spero che comunque non diventi il nuovo fenomeno della musica. Per lei… MJ quando ha cominciato? O.o

Lascia un commento