Mediaset ci ha fatto cancellare da Youtube

Il nostro canale su Youtube è stato soppresso a causa di reclami di RTI.
C’erano due o tre video satirici realizzati usando foto di trasmissioni Mediaset (c’erano le concorrenti scollate de La Ruota della Fortuna di Enrico Papi, i culi di tutte le concorrenti di Veline e forse uno con la tettona del Grande Fratello 9).
I milioni di video presenti su Youtube caricati dai fan di Uomini e Donne, Il Grande Fratello però sono sempre là.

Con la chiusura del canale abbiamo perso i nostri programmi che ci eravamo autoprodotti e ci erano anche costati. Soprattutto il cartone Lisa & The Beasts e il notiziario Very Inutil Show di Francesca.

Adesso non abbiamo voglia di ricaricare tutti i video. Forse un giorno.
Adesso abbiamo solo voglia di andare a piangere dalla mamma e andare a guardare Transformat di Enrico Papi che è pieno di concorrenti gnocche con le poppe bellissime.
Bastardi.

Mediaset ci ha fatto cancellare da Youtubeultima modifica: 2010-11-16T20:33:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Mediaset ci ha fatto cancellare da Youtube

  1. Vabbeh adesso mi toccherà iscrivermi al canale di Frenky (uno sfigato di 33 anni che carica i video di Uomini e Donne OGNI GIORNO)!

  2. Le m***e hanno mandato anche a me due avvisi (per aver caricato stralci di pochissimi secondi, perché, almeno fino a qualche anno fa, potevi caricare materiale coperto da copyright mantenendoti entro una soglia di 1:11) ma, prima che me lo potessero chiudere loro, ho deciso di giocare d’anticipo eliminando io stessa i miei due canali da youtube.

    Sapete cosa ho scritto alla voce “motivazione”?

    “Fatevi i cazzi vostri e andatevene a fanculo”.

I commenti sono chiusi.